- 2 Giugno 2019
- Posted by: comes
- Categoria: News

Comes SPA ha coinvolto il Liceo Artistico Calò di Taranto per la realizzazione di 13 tele per il Calendario 2020 del Gruppo. IL Concorso di pittura e disegno è partito a gennaio 2019 coinvolgendo la 3, 4, e 5 del liceo Artisitico Calò ed oggi la consegna delle 32 opere presentate è avvenuta stamattina alla presenza della insegante di tecniche Pittoriche professoressa Costantino, i rappresentanti della Società, ed alcuni rappresentanti del corpo docente dell’istituto.
Dichiara il dott. Cesareo, presidente della Comes SPA: “Il mondo dell’industria dovrebbe sempre coinvolgere i giovani, ascoltare la loro voce e utilizzare il loro entusiasmo. Non posso che confermare che il talento è nei giovani e sono loro a dover ispirare le nostre scelte idustriali e perchè no, anche politiche.”
“E’ stata una bella occasione di vedere all’opera i ragazzi della nostra città” aggiunge Mirko Cesareo, Responsabile Marketing, “sono loro che presto erediteranno questo mondo e lo trasformeranno, spero meglio di quanto abbiamo fatto noi fino ad oggi. L’uso dei colori e del futurismo combinate con la loro creatività ed una forte ispirazione all’innovatore per eccellenza, Leonardo, da cui tutto parte, sono state le line guida di questo progetto”.
A breve si riunirà la commissione per la scelta delle tredici tele e la designazione dei primi tre vincitori. A fine anno il calendario viaggerà in tutto il mondo.