Gruppo

Comes è un Partner Elettrico Industriale Qualificato, al servizio di EPC internazionali ed investitori

Comes è un Partner Elettrico Industriale Qualificato, al servizio di EPC internazionali ed investitori, organizzato per supportare il cliente nella fase di pianificazione, costruzione industriale e gestione degli impianti, sia per la parte riguardante i montaggi elettrici, strumentali, meccanici e fluidodinamici che per la manutenzione.

Le competenze professionali, know-how, la capacità di operare in contesti critici, l’attitudine all’innovazione, i sistemi e le soluzioni ad alta tecnologia sono solo alcuni degli elementi distintivi della Società maturati in più di trent’anni di attività nel settore Impiantistico Industriale.

Comes, lavorando da tre decenni come partner tecnico dei maggiori EPC e Gruppi industriali internazionali, in Italia e all’estero, ha sviluppato un solido know-how nei settori Militare, Navale, Industriale, Oil & Gas, Energia, Infrastrutture e O&M.

Nel 2020 grazie alla ristrutturazione del Gruppo ed alla creazione di un nuovo Corporate identity tutti gli obiettivi  a cinque anni del Transformational Change plan 2015 – 2020 sono centrati, ed un nuovo piano di espansione 2020 – 2025 viene presentato al Comitato esecutivo della Società per disciplinare nuovi investimenti e nuovi segmenti di mercato su cui Comes, dopo l’analisi di fattibilità ed alcuni esercizi on field, ha deciso di puntare.

A dicembre 2020 tutte le Partecipate sono state incorporate per fusione in Comes SPA rafforzando sia gli asset patrimoniali e finanziari che il Portfolio della Società

Engineering BU

L’Engineering Business Unit è in grado di offrire un servizio di ingegneria completo sotto tutti gli aspetti.

Electrical Instrumentation BU

L’Electrical Instrumentation Business Unit vanta una solida esperienza internazionale nei montaggi elettro strumentali in tutto il mondo.

Mechanical BU

Le officine meccaniche dispongono di attrezzature e macchinari cnc in continuo aggiornamento, per rispondere alle commesse più impegnative.

New Tech BU

Personale qualificato, attrezzature, macchinari e tecnologie all’avanguardia, elevato know-how supportano la New Tech BU.

Storia

Da tre decenni partner tecnico di numerosi EPC e Gruppi industriali internazionali, in Italia e all’estero. Un solido know-how nei settori Militare, Navale, Industriale, OIL & GAS, Energia, Infrastrutture e O&M.

Valori

Correttezza nella gestione dei rapporti con Clienti, Fornitori e Collaboratori. Rispetto degli impegni contrattuali e delle persone, a vario titolo ed in qualsiasi contesto coinvolte.

Management

Una squadra affiatata di uomini e donne nella quale la vasta esperienza internazionale è il presupposto per cogliere con maggiore consapevolezza ogni opportunità di innovazione – oggi più che mai nel segno di una forte coscienza etica ed ecologica.

Certificazioni

Comes è certezza di operare con qualità certificata dei processi produttivi, dei materiali utilizzati, del rispetto dei lavoratori e dell’ambiente, perché nulla è lasciato al caso affinché ogni progetto abbia successo a 360°.

I nostri uffici tecnici, commerciali ed HR
sono a tua disposizione