Comes SPA insieme al Comune di Taranto per la Settimana Europea della Mobilità

Migliori connessioni, tra persone e luoghi: è questo il tema scelto per la Settimana Europea della Mobilità che si è svolta anche a Taranto ed ha previsto diverse iniziative, in collaborazione con le scuole ed altre realtà.

Nel corso della settimana sono stati organizzati forum informativi nelle scuole Pacinotti, Cabrini, Pertini, Liside e Righi.

Comes SPA, rappresentata da Vincenzo Cesareo, Presidente, e Luigi Sergi, a capo del progetto Hydrocracy, ha messo a disposizione del Pacinotti, capofila del progetto Smart City, la propria consulenza e know-how per il progetto di realizzazione di una bicicletta ad idrogeno, già brevettata da Comes SPA.

A Taranto è già iniziata la realizzazione di un ampio sistema di piste ciclabili ed il rinnovamento della flotta dei bus con veicoli ibridi ed elettrici.

L’evento conclusivo si è tenuto giovedì 22 settembre presso la biblioteca comunale Acclavio. Una conferenza dedicata alla presentazione dei progetti realizzati dalle scuole e dal comune di Taranto.