- 23 Febbraio 2018
- Posted by: comes
- Categoria: News
In data 7 Febbraio 2018 Comes SPA è stata scelta da Termokimik Corporation per installazioni elettriche nell’impianto Biomassa di Russi in provincia di Ravenna, Italia.
Comes lavorerà al fianco di Termokimik Corporation Impianti e procedimenti industriali S.p.A. (TKC), uno dei leader del settore e AET che provvederà alla fornitura del biomass-fired power plant ed il Boiler. L’impianto è di proprietà di PowerCrop Russi Srl, società della JV Enel Green Power e Seci Energia.
Il Presidente di Comes SPA, Dr. Vincenzo Cesareo, dichiara: “Siamo sempre pronti ad accettare sfide come questa e lavorare al fianco di TERMOKIMIK, assicurando i più alti standards e confrontandoci con le nuove tecnologie a bassissimo impatto ambientale. Siamo molto felici di continuare rafforzando sempre di più la nostra Partnership con uno dei leader del settore”.
“Con Termokimik abbiamo un rapporto consolidato ed abbiamo condiviso molte avventure in Italia ed all’estero. Dividere con loro anche questo obiettivo ci rende sempre più orgogliosi” dichiara Sante Montemurro, Operations Director di Comes SPA.
L’inizio dei lavori è previsto a Febbraio 2018.